::_*Michael Jackson The King Of The Pop*_::

Avviso IMPORTANTE a TUTTI gli utenti!

« Older   Newer »
  Share  
kia993
view post Posted on 1/2/2011, 10:15




Buongiorno a tutti cari miei Jacksoniani!

Vi scrivo qui nella nostra bacheca degli annunci, per annunciarvi appunto (scusate il gioco di parole) , che domani mattina avrò il mio volo per Kuwait City... le cose che devo sbrigare immaginerete sono ancora tante, quindi vi saluto oggi perchè non riuscirò a connettermi, oltre al fatto che sono stata 2 giorni senza internet per un guasto nella mia zona, ma vabbè..

La cosa importante che voglio dirvi è che, ovviamente non avrò più molto tempo come prima da dedicarmi qui, ma nonostante starò via e lavorerò entrerò ogni tanto ugualmente per salutarvi e per assicurarmi che vada tutto bene..
Ovviamente affido il compito di "vigilanza" e di "ben gestione" ai nostri Mod, che sono Dany,Mony,Yle in voi ragazzi ripongo la mia più totale fiducia nel continuare a mandare bene avanti il nostro forum... nel periodo che sio sarò più o meno assente voi potrete prendere iniziative riguardanti il forum, aprire contest se volete,giochi... insomma arricchire il forum con la vostra fantasia, ovviamente sempre nei limiti senza aprire discussioni o altro superficiali.

Per qualsiasi cosa contattatemi per m.p (messaggio privato)
Sono sempre disponibile e quando potrò rispondervi, non mancherò di farlo!

Un saluto a tutti, ci sentiamo... spero presto qui! ^_^

L'ADmin -KiA-

 
Top
Mony-MJ 4ever
view post Posted on 1/2/2011, 14:03




Kiaa...Ci mancherai tantissimo tesoro!!!!... :(
Ma...Non ti preoccupare...Io Dany e Yle ci impegneremo per il forum...Faremo il possibile..Tranquilla!!! ;) ^_^
Piuttosto.......Buon lavoro e buon viaggioo!!!! :D

A presto cara!!!!
Un bacione!!! :)
TVB!!!
With LOVE... L.O.V.E !!=)
 
Top
Jacksina_Michael I Love You_
view post Posted on 1/2/2011, 20:44




Kia fai buon viaggio e ogni tanto pensa a noi che siamo qui =) non ti preoccupare che al tuo ritorno vedrai questo forum splendente! Oltre a lavorare divertiti tanto e fallo anche per noi.. TI VOGLIAMO BENE Un Bacione buon viaggio ci mancherai :cry:
 
Top
JapanLove
view post Posted on 2/2/2011, 15:13




Buon viaggio, Kia! <3
 
Top
_Natasha_
view post Posted on 3/2/2011, 12:34




Buon viaggio Kia! Ci mancherai! :(
 
Top
Yle_Heal the world
view post Posted on 3/2/2011, 15:58




Buon viaggio, buon lavoro e... buon divertimento!! A prestissimo!
 
Top
MoonWalker24
view post Posted on 10/2/2011, 20:26




Ops...sorry il ritardo...buon divertimentoooooooo Kia :)
 
Top
visione del destino
view post Posted on 15/9/2011, 15:32




SALVE VORREI CHIEDERVI ANZIN DIRVI CHE SONO NUOVA E VOLEVO CHIEDERVOI DI FARE AMICIZIA :B): :rolleyes: MIRIAM
 
Top
kia993
view post Posted on 28/10/2011, 14:37




Ciao Miriam!! innanzi tutto benvenuta! Per farti conoscere meglio potresti presentarti alla sezione Presentati QUI ^_^
 
Top
8 replies since 1/2/2011, 10:15   79 views
  Share