::_*Michael Jackson The King Of The Pop*_::

Io Sono Leggenda, bellissimo ^^

« Older   Newer »
  Share  
~Kiara
view post Posted on 17/10/2009, 14:03




IO SONO LEGGENDA

image


Trama

[voci da una trasmissione televisiva] Karen (Conduttrice): "Quante persone avete sottoposto al trattamento?"
Dottoressa Alice Krippin: "Finora sono state diecimilanove le sperimentazioni su pazienti umani."
Karen (Conduttrice): "E quante sono guarite dal cancro?"
Dottoressa Alice Krippin: "Diecimilanove persone."
Karen (Conduttrice): "Quindi avete trovato una cura per il cancro?"
Dottoressa Alice Krippin: "...Sì. Sì... sì, l'abbiamo trovata!" - minidialogo all'inizio del film.

-----------

New York, 2012. Un virus, il virus del morbillo geneticamente modificato e originariamente concepito per combattere il cancro, ha ucciso tutti gli uomini e li ha trasformati in vampiri. La città è deserta, e l'unico sopravvissuto è il Dottor Robert Neville (Will Smith), e potrebbe salvare l'umanità. Neville si muove alla luce del giorno con il suo cane seguendo la quotidianità, in attesa della notte, in cui i vampiri escono dalla penombra, attaccando tutto ciò che incontrano... Neville sta cercando di tovare una cura all'epidemia...

Trailer:



>> "Io Sono Leggenda" - film completo

BUONA VISIONE!!!

image

Edited by ~Kiara - 8/11/2009, 15:50
 
Top
kia993
view post Posted on 17/10/2009, 15:23




fantastico questo film!!! grazie Kiara!!!
 
Top
~Kiara
view post Posted on 17/10/2009, 15:26




ma di niente! ^_^
Ti piace anche a te? Io amo questo film!!! ^_^
 
Top
,kaoru
view post Posted on 17/10/2009, 16:20




Grazie mille per averlo postati <3
Non ho mai avuto l'occasione di vederlo, adesso me lo vedrò *A*
 
Top
~Kiara
view post Posted on 17/10/2009, 17:08




Di niente Angy! ^_^
Comunque è proprio un bel film!! ^_^
 
Top
,kaoru
view post Posted on 17/10/2009, 21:55




Si si, me lo hanno detto in molti *O*
 
Top
kia993
view post Posted on 18/10/2009, 11:21




CITAZIONE (~Kiara @ 17/10/2009, 16:26)
ma di niente! ^_^
Ti piace anche a te? Io amo questo film!!! ^_^

mi piace moltissimo e Will Smith rientra nei miei attori preferiti e che ritengo completi in tutto! sa recitare,sa ballare,sa cantare.....e diciamo....è anche un bel ragazzo! :D
 
Top
~Kiara
view post Posted on 18/10/2009, 19:35




CITAZIONE (kia993 @ 18/10/2009, 12:21)
CITAZIONE (~Kiara @ 17/10/2009, 16:26)
ma di niente! ^_^
Ti piace anche a te? Io amo questo film!!! ^_^

mi piace moltissimo e Will Smith rientra nei miei attori preferiti e che ritengo completi in tutto! sa recitare,sa ballare,sa cantare.....e diciamo....è anche un bel ragazzo! :D

Come darti torto!
Ma non è un bel ragazzo... è a dir poco stupendo! *-*
E' bellissimo...
Ah... Willy mio! ihih
 
Top
kia993
view post Posted on 18/10/2009, 19:55




CITAZIONE (~Kiara @ 18/10/2009, 20:35)
CITAZIONE (kia993 @ 18/10/2009, 12:21)
mi piace moltissimo e Will Smith rientra nei miei attori preferiti e che ritengo completi in tutto! sa recitare,sa ballare,sa cantare.....e diciamo....è anche un bel ragazzo! :D

Come darti torto!
Ma non è un bel ragazzo... è a dir poco stupendo! *-*
E' bellissimo...
Ah... Willy mio! ihih

ahahahahahaha hai ragione non volevo dirlo ma è proprio così ahahah!! :lol:
 
Top
~Kiara
view post Posted on 18/10/2009, 20:02




Ihihihi :lol:
Come negare l'evidenza! :lol: XD
Però è anche un bravo attore!

SPOILER (click to view)
E poi c'è una scena all'inizio di questo film dove lui fa degli esercizi di palestra... ma hai visto che muscoli che ha? Mamma mia! :wub:
 
Top
visione del destino
view post Posted on 15/9/2011, 15:10




THI IS IT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
10 replies since 17/10/2009, 14:03   117 views
  Share